Menu
stemma
 

Seguici su facebookfacebook

La Sezione Tributi e entrate patrimoniali, si occupa di tutte le attività connesse alla gestione diretta delle entrate dell’Ente derivanti da:
- COSAP: entrata patrimoniale dell’Ente, considerabile come il canone che il privato deve corrispondere in cambio della concessione del diritto di utilizzare spazio pubblico (vani d’accesso, attraversamenti stradali, altre occupazioni), sottraendolo all’utilizzo da parte della collettività;
- Diritti amministrativi per il rilascio di autorizzazioni e/o concessioni
- Corrispettivi: entrata patrimoniale dell’Ente, considerabile come il quota che il privato deve corrispondere in cambio della concessione del diritto di utilizzare spazio pubblico per impianti pubblicitari installati su strade provinciali.
 
Inoltre, cura gli adempimenti relativi alla formazione dei ruoli riguardanti le posizioni di contribuenti inadempienti all’obbligo dei pagamenti annuali, ivi compresa l’eventuale fase degli sgravi, rimborsi, sospensioni.


Orario di ricevimento al pubblico: martedì dalle 09,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 17,30

Contatti: 080.5412245

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Leggi tutto...