Menu
stemma
 

Seguici su facebookfacebook

Si pubblicano gli elaborati del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS) della Città Metropolitana di Bari unitamente al Rapporto Ambientale, comprensivo di VINCA, e alla Sintesi non tecnica del rapporto ambientale, secondo quanto previsto dall’art.14 del D.Lgs.152/2006 e ss.mm.ii. e dall’art.11 della L.R.44/2012 e ss.mm.ii. ai fini della procedura di consultazione nell’ambito del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica, comprensiva di Valutazione di Incidenza Ambientale, della proposta di piano adottata.

L’Autorità competente per la VAS è la Regione Puglia - Dipartimento Ambiente, Paesaggio e Qualità Urbana - Sezione Autorizzazioni Ambientali.

L’Autorità proponente è la Città Metropolitana di Bari e tutti gli elaborati, in forma integrale, sono depositati e consultabili presso il Servizio Pianificazione Territoriale Generale, Demanio, Mobilità e Viabilità sito in Via Castromediano, 130 - 70126 Bari.

Le osservazioni, corredate dai dati identificativi del mittente, dovranno essere trasmesse alla Servizio Pianificazione Territoriale Generale, Demanio, Mobilità e Viabilità esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il termine utile per la presentazione delle osservazioni da parte di chiunque ne abbia interesse è fissato, a norma dell’art.14, comma 3 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. e dell’art.11, comma 4 della L.R. 44/2012, in 60 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURP.

 

Attachments:
Access this URL (/PUMS.zip)PUMS.zip[ ]0 kB

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Leggi tutto...