Si rende noto che nella sezione Atti di altri Enti è pubblicato l'Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse per la creazione della RETE TERRITORIALE DI INNOVAZIONE SOCIALE, elaborato dal CIHEAM di Bari e dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito delle iniziative ricomprese nel Progetto AGRICULTURA, finanziato dall'Azione 4.1.2 del PON LEGALITÀ FESR/FSE 2014 – 2020.
Attraverso la raccolta di manifestazioni di interesse si intende creare uno spazio dedicato al dialogo tra Istituzioni, organizzazioni imprenditoriali e sociali e istituzioni scolastiche per l’attivazione di politiche di innovazione sociale e agevolazione dei percorsi di crescita dei giovani dell’Area Metropolitana di Bari e di accesso al mercato delle loro idee di business.
Possono aderire alla Rete Territoriale Imprese, organizzazioni del terzo settore, Enti locali e associazioni con sede legale e/o operativa nel territorio della Città Metropolitana di Bari, connotate da una rilevante propensione all’innovazione sociale e alla gestione condivisa di attività.
Gli aderenti alla Rete avranno l’opportunità di affiancare i team nel percorso di accompagnamento e nella fase di ingresso nel mercato del lavoro.
L’adesione è aperta per tutto il periodo del Progetto “Agricultura”, ovvero fino al 31 dicembre 2022.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare la pagina facebook del Progetto (https://www.facebook.com/progettoagricultura).