Oggetto: Deliberazione di Consiglio Metropolitano n. 41 del 29.04.21 - D.D. n. 4895/1.10.2021 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di “DIRIGENTE AMMINISTRATIVO”.
Si comunica, ai candidati ammessi con riserva, che le due prove scritte della procedura concorsuale in oggetto si svolgeranno il giorno mercoledì 06 luglio 2022, con inizio dalle ore 9:00 a seguire, presso il “PALAFLORIO DI BARI”, sito in Bari, al Viale Archimede.
Le prove scritte si svolgeranno in due sessioni con un intervallo tra la prima e la seconda di 60 minuti.
La prima prova scritta avrà la durata massima di 150 minuti e si articolerà nella somministrazione di n. 2 quesiti a risposta aperta sulle materie oggetto d’esame di cui al Bando di Concorso (art. 9, comma 1);
La seconda prova scritta avrà la durata massima di 120 minuti e si articolerà nello svolgimento di un elaborato sulle materie oggetto d’esame di cui al Bando di Concorso (art. 9, comma 1);
Alla prova orale saranno ammessi i candidati che avranno conseguito, in ciascuna delle due prove scritte, una votazione di almeno 21/30 (art. 9, comma 5 del Bando di Concorso).
La Commissione conferma, così come stabilito nel Bando di Concorso, che durante l'espletamento della prova scritta i candidati non potranno consultare testi di legge, manuali, appunti né documentazione di ogni genere, a pena di esclusione (art. 9, comma 3).
La prova sarà svolta in osservanza delle vigenti norme in materia di sicurezza e distanziamento sociale, secondo le misure e le procedure necessarie per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti.
I candidati ammessi con riserva, in ossequio all’art. 7, commi 3 e 4 del Bando di Concorso, dovranno presentarsi nel luogo, giorno e ora sopra indicati a pena di esclusione muniti di:
- documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia della ricevuta di presentazione della domanda on line (ticket) di partecipazione al concorso.
La mancata presentazione alle predette prove scritte, ancorché dipendente da caso fortuito o forza maggiore, sarà considerata quale rinuncia alla procedura, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 7, comma 6, del citato Bando di Concorso pubblico.
Il presente avviso sostituisce integralmente ogni altra comunicazione scritta individuale nei confronti dei candidati ammessi con riserva alle prove scritte d’esame.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Il Presidente della Commissione
Avv. Rosa Dipierro