Menu
stemma
 

Seguici su facebookfacebook


  

AREE TEMATICHE

culturalama balice

 Pinacotecaorchestra

   

PIANO STRATEGICO METROPOLITANO

Il Piano Strategico è lo strumento che delinea gli interventi considerati prioritari
per lo sviluppo economico, sociale e culturale della Città metropolitana di Bari.

SMART WORKING

smart working

Si comunica ai candidati ammessi con riserva che le prove scritte della procedura concorsuale relativa al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Dirigente Tecnico” (G.U. 4^ serie speciale Concorsi ed Esami n. 89 dell’09.11.2021) si svolgeranno il giorno martedì 05 luglio 2022, con inizio alle ore 9:00, presso il “Palaflorio di Bari”, sito in Bari in viale Archimede.

Le due prove scritte si svolgeranno in un’unica sessione.

La prima prova scritta avrà la durata massima di 3 ore e si articolerà nella somministrazione di n. 2 quesiti a risposta aperta sulle materie oggetto d’esame di cui al bando di concorso.

La seconda prova scritta avrà la durata massima di 3 ore e si articolerà nello svolgimento di un elaborato sulle materie oggetto d’esame di cui al bando di concorso.

Le prove scritte si intenderanno superate per i candidati che avranno conseguito in ciascuna delle prove scritte una votazione di almeno 21/30.

La Commissione, così come stabilito nel bando di concorso, conferma che durante l'espletamento della prova scritta nessun manuale, testo o scritto può essere consultato, a pena di esclusione.

La prova sarà svolta in osservanza delle vigenti norme in materia di sicurezza e distanziamento sociale, secondo le misure e le procedure necessarie per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti.

I candidati ammessi dovranno presentarsi nell’ora indicata, a pena di esclusione, muniti di:

- documento di identificazione in corso di validità;

- copia della ricevuta di presentazione della domanda di partecipazione on line (ticket).

La mancata presentazione alla predetta prova d’esame, ancorché dipendente da caso fortuito o forza maggiore, comporterà l’automatica esclusione dalla procedura concorsuale, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 7, comma 6, del citato bando di concorso pubblico.

Il presente avviso sostituisce integralmente ogni altra comunicazione scritta individuale nei confronti dei candidati ammessi con riserva alle prove scritte d’esame. La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

 

Il Presidente della Commissione

Arch. Nicolò Visaggio

 

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Leggi tutto...